EMERGENZA CORONAVIRUS
LE MODALITÀ DI ASSISTENZA E CONTATTO DELLA FABI DI PAVIA
A tutti gli iscritti e le iscritte comunichiamo che, a seguito dei provvedimenti governativi in merito alle modalità di contenimento del rischio di contagio coronavirus - Covid19, il servizio di assistenza e contatto viene temporaneamente rimodulato come segue:
- per ogni necessità potrete sempre contattarci per il tramite dei Vostri sindacalisti di riferimento, oppure all'indirizzo email sab.pv@fabi.it oppure al n° tel. 03821866242.
- Sono per il momento annullati tutti gli appuntamenti presso la nostra sede. Volentieri possiamo concordare appuntamenti telefonici o anche videochiamate.
- Solo per necessità urgenti e comprovate riceveremo presso i nostri Uffici, previo appuntamento.
Vogliamo ritenere che vorrete comprendere le misure di cui sopra, predisposte a tutela di tutti, e che in questa fase riteniamo doverose, oltre che adottate in conformità ad un preciso obbligo di legge.
Sul nostro sito internet www.fabipavia.it abbiamo attivato in home page una sezione specifica che riporterà le iniziative in corso a livello sindacale, nonché le misure di legge tempo per tempo in vigore.
Resta ovviamente ancora più attivo, ed anzi in questa fase al livello massimo come Sindacato, il servizio di assistenza e tutela in merito alle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Siamo a Vostra disposizione per domande quesiti o segnalazioni.
Pavia, 12 marzo 2020
FABI PAVIA
SEGRETERIA PROVINCIALE