RICHIESTA ON-LINE CALCOLO IMPORTO
ASSEGNO STRAORDINARIO MENSILE NETTO
NOTA DI ATTENZIONE
I servizi seguenti vengono svolti a titolo gratuito da parte della FABI di Pavia e sono riservati agli iscritti alla propria struttura.
Qualora il/la richiedente non rivestisse tale qualifica, la FABI di Pavia non è impegnata a nessun titolo a svolgere il servizio richiesto, salvo accordi intercorsi con sindacalisti della nostra struttura e/o con i nostri Uffici.
NOTA 1
la presente richiesta può essere richiesta alla FABI di Pavia in una delle due seguenti modalità:
- qualora il/la richiedente sia già in possesso di Estratto conto INPS semplice od ECOCERT, aggiornato a data recente, allegando tale documento, preferibilmente in formato pdf, utilizzando il campo "Allegato 1";
- qualora invece il/la richiedente non fosse ancora in possesso della documentazione di cui sopra, dovrà preliminarmente richiederla alla FABI di Pavia, attraverso il servizio on-line "Richiesta Estratto INPS".
NOTA 2
Segnaliamo che, nel caso in cui il/la richiedente indicasse la presenza di casi particolari (ad esempio invalidità, riscatto laurea in corso, versamenti volontari, ecc.) la FABI di Pavia valuterà la completezza della documentazione prodotta e si riserva di contattare direttamente l'interessato/a prima di procedere al calcolo, in quanto tali situazioni particolari possono produrre risultati differenti in caso di accesso all'assegno straordinario.
Contiamo che i richiedenti vorranno valutare che tale contatto costituisce elemento di qualità del servizio, a nostro avviso necessario al fine di dare risposte esatte e non approssimative, anche ai fini della connessione alla data di cessazione del rapporto di lavoro ed agli adempimenti connessi (domanda di esodo, di pensione, dimissioni telematiche, ecc.).